Lug08

“La Strada – der Weg ONLUS” presenta “ESTATISSIMA 2016”

“La Strada – der Weg ONLUS” presenta “ESTATISSIMA 2016”

E’ in pieno svolgimento al Centro giovani “Villa delle Rose” dell’Associazione “La Strada – der Weg ONLUS” “ESTATISSIMA 2016” il campo estivo per bambini/e e ragazzi/e.

L’iniziativa si protrarrà ininterrottamente fino all'ultimo giorno di vacanza  per dare sostegno alle famiglie della città. Il team di educatori dell’Associazione “La Strada- Der Weg ONLUS”  dei centri giovani Villa delle rose e Charlie Brown seguirà complessivamente 1.100 bambini distribuiti su undici turni di una settimana.

Gli educatori non saranno soli nell'impresa: al loro fianco un piccolo esercito di 80 giovani volontari, che hanno la possibilità di donare il proprio tempo e quindi crescere nel loro percorso di cittadini attivi e solidali. Da segnalare in queste due prime settimane il grande successo dei laboratori musicali apprezzatissimi dai bambini e offerti dal centro giovani Musica Blu,.

Dunque per l’undicesima edizione si conferma la formula vincente basata sul proporre ai piccoli uno stile di ricreazione libera, dove ogni bambino può recuperare i propri tempi di gioco e di svago e nello stesso tempo la possibilità di partecipare ai tanti laboratori, tornei e grandi giochi.

In qualche turno c’è ancora qualche posto disponibile, non esitate a contattare il centro giovani Villa delle Rose : 0471.923001

Posted in Dal Territorio

Commenti (0)

Lascia un commento

LOGIN_TO_LEAVE_COMMENT