Mar12

JESI. Bomboniere solidali per occasioni speciali

Il Matrimonio, il Battesimo, la Prima Comunione…sono momenti davvero unici della nostra vita.

JESI. Bomboniere solidali per occasioni speciali

E possono acquistare un valore ancora più speciale se diventano l’occasione per un gesto di solidarietà!

 

L’Oikos Onlus anche quest’anno ti dà l’opportunità di trasformare le tue bomboniere in una possibilità concreta di regalare un futuro migliore ai bambini ospiti nelle Comunità “Paides”.

Paides in greco significa fanciulli, quei fanciulli che l’Associazione Oikos ospita in due comunità educative per minori: bambini i cui genitori, residenti, hanno problematiche di tossicodipendenza, oppure bambini i cui genitori hanno altri tipi di disagio sociale. Le due comunità portano avanti tanti progetti individuali per i minori. Un’equipe specializzata, costituita da medici, psicologi, educatori e assistenti sociali segue i piccoli ospiti con progetti personalizzati di valutazione, sostegno e accompagnamento a favore del genitore e nell’interesse del minore.

L’Oikos realizza delle pergamene arrotolate, personalizzate per l’occasione nel messaggio e nel formato: un oggetto che darà ad amici e parenti un significato del tutto speciale alla ricorrenza. Basterà poi consegnarle al negozio dove hai scelto le tue bomboniere per farle confezionare.

Si tratta di un nobile gesto che va ad alimentare le attività di raccolta fondi dell’Oikos Onlus.

Se sei interessato a sostenere l’Oikos Onlus scegliendo le nostre pergamene, puoi rivolgerti direttamente ai nostri uffici siti in Via dell’Industria, 5 – Centro Direzionale Zipa (1° piano, Scala A) oppure chiamando allo 0731-213125.

Posted in Dal Territorio

Commenti (0)

Lascia un commento

LOGIN_TO_LEAVE_COMMENT