Mar25

La Strada - Der Weg di Bolzano organizza lo spettacolo teatrale "IMPROVVISANIMARE" nella "due giorni" del Meeting ANIMARE -BESEELEN "Educare cambia".

25 marzo, ore 20.30, presso la Sala Civica di Merano

La Strada - Der Weg di Bolzano organizza lo spettacolo teatrale

La "due giorni" del Meeting ANIMARE -BESEELEN "Educare cambia", organizzato da "La Strada - Der Weg" di Bolzano, che si svolgerà il 25 e il 26 marzo a Merano presso la sala civica, prevede anche uno spettacolo teatrale il 25 marzo con inizio alle 20.30 sempre presso la stessa sala.

Sul palco la compagnia GianTeatro, composta da Andrea Mitri, Gila Manetti e Antonio Vulpio, tre professionisti del teatro di improvvisazione.

La piece teatrale, denominata IMPROVVISANIMARE  nascerà infatti sul momento in base ai suggerimenti del pubblico e spaziando tra tanta comicità, spazi surreali e momenti di riflessione.

I tre attori saranno presenti anche durante i lavori del meeting e tra  un intervento e l'altro, saranno protagonisti di alcune brevi "incursioni", in cui improvviseranno degli sketch comici sulla base dei contenuti portati dai relatori.

Lo spettacolo, unico nel suo genere, è ad ingresso libero ed è un richiamo assoluto per tutti gli amanti del teatro

Gila Manetti

Ha una formazione artistica. Dal 1979 fa esperienze di teatro di base accostato a scuole e corsi su voce, canto, danza, teatro di ricerca, lavoro sul corpo, nel 1980 incontra Osho e le tecniche di meditazione attiva.

Attualmente lavora come attrice, improvvisatrice, formatrice, docente, regista, autrice; nel teatro d’impresa e con il rebirthing.

Nel 2011 fonda il Breathing Theater, metodo che integra meditazione e teatro di ricerca.

Nel 2015 nasce Gianteatro un gruppo di lavoro con colleghi di lunga data e profonda stima.

Antonio Vulpio

Regista e attore nel campo dell’improvvisazione teatrale e nel teatro di prosa, lavora come docente e formatore sia in campo aziendale che in quello sociale.

Nella sua esperienza più che ventennale ha collaborato con innumerevoli compagnie nazionali ed internazionali in 3 continenti: Europa, Australia e Stati Uniti.

Nel 2008 ha fondato, assieme a Luca Gnerucci ed Antonio Contartese, la compagnia “Teatro a Molla”.

Andrea Mitri

Ex calciatore professionista, si occupa di teatro dal 1990, dopo essersi diplomato presso il Laboratorio 9 di Firenze.

Dopo aver lavorato per anni nel campo dell’improvvisazione, sia come attore sia come ideatore di format , si è avvicinato al teatro di testo sia con spettacoli di sua ideazione ( “Fuorigioco di Rientro”, “Ite Missa Est” , “Atletico Short Stories”) sia partecipando come attore a spettacoli di vari registi fiorentini.

Ha lavorato nel teatro d’impresa ed attualmente si occupa anche di organizzazione di rassegne teatrali.

 

Per info:

Massimo Antonino - referente per la comunicazione

cell. 3488709823 - Tel. 0471 203111

http://www.lastrada-derweg.org - Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Posted in Dal Territorio

Commenti (0)

Lascia un commento

LOGIN_TO_LEAVE_COMMENT