Dic04

Convegno Nazionale Uneba: “Bambini e Ragazzi: quale futuro? Fra responsabilità e nuovi modelli di genitorialità per la Famiglia e per la Comunità”

Dal 18 al 20 gennaio 2018 presso l'Università degli Studi di Catania

Convegno Nazionale Uneba:  “Bambini e Ragazzi: quale futuro? Fra responsabilità e nuovi modelli di genitorialità  per la Famiglia e per la Comunità”

Dal 18 al 20 gennaio 2018 l'Uneba, in collaborazione con il Dipartimento di Scienze della Formazione dell’Università di Catania e la Scuola Superiore di Scienze dell’Educazione San Giovanni Bosco, organizza il convegno nazionale “Bambini e Ragazzi: quale futuro? fra responsabilità e nuovi modelli di genitorialità  per la Famiglia e per la Comunità”.

Al convegno parteciperà anche il Presidente FICT, avv. Luciano Squillaci.

ISCRIZIONE

Per iscriversi al convegno è necessario inviare entro mercoledì 20 dicembre a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. :

- scheda di iscrizione (l’iscrizione è gratuita)

- richiesta di pernottamento  in struttura convenzionata con Uneba

- ricevuta del pagamento del contributo per il pernottamento

In alternativa, scheda di iscrizione e richiesta di pernottamento, allegate alla presente,  si possono anche compilare online, al seguente link: http://www.uneba.org/convegno-uneba-a-catania-scheda-di-iscrizione/

COME AVERE LA CONFERMA DELLA PROPRIA ISCRIZIONE

La partecipazione è gratuita. Per iscriversi bisogna compilare in ogni sua parte la scheda di iscrizione riportata sopra ed inviarla entro il 20 dicembre 2017 (salvo esaurimento anticipato dei posti disponibili, che sarà comunicato qui su www.uneba.org).

L’iscrizione si intende accettata a seguito conferma che perverrà dalla segreteria organizzativa del convegno all’email del partecipante.

PERNOTTAMENTO

L’Uneba ha stipulato una convenzione con l’Art Hotel Capomulini di Acireale (CT) tel. 095 2933040 fax 095 2931703 per un numero limitato di posti.

I partecipanti che scelgono di pernottare presso l’hotel convenzionato dovranno inviare entro mercoledì 20 dicembre la scheda di richiesta di pernottamento e l’attestazione di versamento del contributo richiesto:

euro 10,00 al giorno e a persona in camera doppia

euro 20,00 al giorno e a persona in camera  singola

Il versamento dovrà essere effettuato sul conto corrente di Uneba con IBAN IT24J0521603209000000081783.  Nella causale del versamento inserire nome e cognome del partecipante o dei partecipanti, e la dicitura “Convegno Catania”.

Per chi soggiorna presso  l’hotel convenzionato è garantito un servizio di bus navetta da e per la sede del Convegno.

COSA OFFRE UNEBA – COSA E’ A CARICO DEI PARTECIPANTI

A tutti i partecipanti Uneba offre il pranzo di venerdì 19 ed i coffee-break durante i giorni del Convegno.

Restano a carico dei partecipanti: le spese di viaggio per/da Catania e da/per l’aeroporto, stazione, ecc.,  le cene del 18 e 19 gennaio.

GLI WORKSHOP DEL CONVEGNO

Per ogni workshop è previsto il numero limite di 40 partecipanti.

Nella scheda di iscrizione si indicano anche la prima e seconda scelta per lo workshop cui partecipare. Per la conferma dell’iscrizione ai workshop si terrà conto dell’ordine di arrivo delle richieste e dell’indicazione della seconda scelta. L’organizzazione si riserva fin d’ora, vista la qualità di relatori e contenuti, nel caso di sovrannumero di richieste per lo stesso workshop, la facoltà di assegnare i partecipanti ad altre sessioni di lavoro nell’interesse comune di veder sviluppati tutti i punti del programma.

ACCREDITAMENTO

Sono state avviate le procedure per l’assegnazione di crediti ECM per le figure sanitarie, dei crediti formativi per assistenti sociali e di CFU per studenti universitari.

PER ULTERIORI RICHIESTE

Per informazioni, contattare Uneba nazionale: 06 5943091 334 8926840 Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Posted in approfondimenti, minori

Commenti (0)

Lascia un commento

LOGIN_TO_LEAVE_COMMENT