Apr10

Alice Paba in concerto per la Comunità "Il Ponte" di Civitavecchia

Alice Paba in concerto per la Comunità

Il Presidente e fondatore de “Il Ponte” assieme ai suoi collaboratori, ha messo in piedi un’iniziativa che ha felicemente conciliato la beneficenza con il piacere di ascoltare buona musica.

Come lo stesso Don Egidio ci racconta, è per caso che un giorno di qualche anno fa per le strade di Tolfa  sente cantare una bambina che già prometteva molto. Da quell'incontro alla serata dello scorso 5 Aprile c'è tutta la strada che quella bimba ha percorso.

Alice Paba è la vincitrice dell’edizione 2016 di “The Voice of Italy”, ha partecipato a Sanremo 2017 e ha un contratto discografico con la Universal.

Uno spettacolo, quello al Teatro Traiano che ha emozionato per l'intensità delle esecuzioni per le mille splendide sfaccettature che la  voce di Alice sa offrire, e per la presenza di due giovanissime performers che sono intervenute in alcuni brani interpretati con chitarra e voce, Aurora Morra della scuola Catapulta Teatro Circo di Novella Morellini  ha eseguito delle coreografie  sui trampoli ed ha al suo attivo un’esibizione della scorsa estate  a Piazza del Popolo con Andrea Loreni il funambolo più famoso d’Italia e Giada Eliseo  della scuola di Danza Vip di Civitavecchia che ha coreografato altri brani musicali utilizzando tessuti aerei  e nel suo curriculum annovera la partecipazione al musical di Andrè De La Roche

L’incasso della serata sarà utilizzato a favore di borse di studio o di lavoro per giovani della comunità e mamme del programma coccinella.

Posted in Dal Territorio

Commenti (0)

Lascia un commento

LOGIN_TO_LEAVE_COMMENT