Dic13

CERESO: una storia di 25 anni, ricca di storie

E’ stata stampata una pubblicazione sul "Cereso da 25 anni a servizio dell'uomo"

CERESO: una storia di 25 anni, ricca di storie

Come si può recuperare la storia di tanti anni? come si può far comprendere a chi non è stato dentro, cosa significa mettere al centro la dignità delle persone? come cercare di comunicare all'esterno quanto sia importante mettersi a servizio della Persona?

Ci sono tanti modi certamente…. noi abbiamo scelto di raccontarci, di continuare a fare esperienza di ASCOLTO… La vita che racconta la vita.

Così, aiutati da Valeria Guarniera, giovane giornalista reggina, abbiamo cominciato a lasciare una traccia di questi 25 anni di storia.

E’ stata stampata una pubblicazione cereso da 25 anni a servizio dell'uomo che parla di noi e di chi ha contribuito a fare di questo sogno iniziale, una realtà viva che opera sul territorio con competenza e professionalità da tanto tempo.

L’intuizione di Totò Polimeni e la vocazione donata di Don Piero Catalano, sono semi di speranza che nel tempo sono cresciuti offrendo a tanti un’altra occasione di vivere!

La pubblicazione è stata presentata durante la serata celebrativa del 29 novembre 2016 e tanti convenuti hanno contribuito all’acquisto delle copie con un’ offerta, il cui ricavato è stato orientato a supporto di chi è accolto presso le nostre strutture e non ha sostegni della famiglia.

Per avere la pubblicazione stampata, si può contattare la segreteria al numero 0965598983  o scrivendo a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .

Per la versione online in pdf clicca qui

Posted in Dal Territorio

Commenti (0)

Lascia un commento

LOGIN_TO_LEAVE_COMMENT