Nov29

Casa Lamar celebra la Giornata mondiale per la lotta all’Aids

Venerdì 2 dicembre prossimo verrà celebrata come ogni anno presso Casa “Lamar” la Giornata mondiale per la lotta all’Aids

Casa Lamar celebra la Giornata mondiale per la lotta all’Aids

Venerdì 2 dicembre prossimo verrà celebrata come ogni anno presso Casa “Lamar” la Giornata mondiale per la lotta all'Aids. Dopo i successi degli anni passati, quest’anno il Centro Trentino di Solidarietà onlus in collaborazione con la Cooperativa Arianna e il sostegno della Circoscrizione di Gardolo ha dedicato la giornata al tema dell’Accoglienza creativa perché l’accoglienza è un atto creativo, un gesto che modifica l’esistente generando bellezza.

Accoglienza significa fare spazio dentro di sé al cuore dell’altro, ai suoi angoli bui, alle sue facce più difficili da guardare, più fastidiose. Accoglienza significa avvicinarsi senza reticenze e senza paura.

Alle 19.00 sarà inaugurata l’opera pittorica murale creata dagli ospiti di Casa Lamar e di Casa Giano e alcuni ragazzi della Cooperativa Arianna. Interverranno Vincenzo Passerini, presidente regionale del CNCA, Luciano Azzolini, presidente del CTS, Maurizio Camin, direttore della Cooperativa Arianna.

Alle 20.00 cena comunitaria offerta dalla casa.

 

 

Info:Casa Alloggio “Lamar”

Via Alto Adige, 20, Trento - Tel. 0461/961781

www.citiesse.org

www.facebook.com/CentroTrentinodiSolidarietaonlus

Posted in Dal Territorio

Commenti (0)

Lascia un commento

LOGIN_TO_LEAVE_COMMENT